Regole del Blog

grafica blogQuesto Blog è una community di scambio che anticipa il viaggio con racconti, immagini, fantasie, esperienze e lo rivive successivamente nel ricordo condiviso con altri viaggiatori. E’ uno spazio libero per parlare di viaggi, diverso dai siti delle compagnie aeree e dalle agenzie di viaggio, aperto a chiunque desideri discutere dei temi che verranno, di volta in volta, proposti dal Team Maggia Travellers o che nasceranno dalle vostre conversazioni.

Ci raccomandiamo di evitare volgarità, offese o atteggiamenti scortesi nei confronti degli altri ospiti del Blog: questo tipo di contenuti non verrà pubblicato, così come non sarà approvato alcun commento che contenga link o pubblicità a siti esterni e che non sia attinente all’ argomento di discussione. 

Ogni comportamento scorretto, reiterato nel tempo, comporterà l’allontanamento dal Blog. 

A questo proposito vi invitiamo a dare un’occhiata alle principali regole della netiquetteNETIQUETTE

Il Blog è un luogo dove trovare informazioni interessanti sul mondo dei viaggi, dove conversare,divertendovi, con gli altri ospiti e dove passerete – ne siamo certi – piacevoli momenti in compagnia di altri amanti dei viaggi. 

Il Blog non è né vuole essere uno helpdesk online del parcheggio che gestisce lo spaziodei suoi viaggiatori. Per questioni di tipo organizzativo, informazioni specifiche, supporto e altre tematiche riguardanti il parcheggio, i voli e altre operazioni relative alle vostre prenotazioni è disponibile la sezione “scrivici da qui”, oltre alla pagina dedicata alle FAQ (Frequently Asked Questions) sul sito www.maggiaparking.com 

Sono inoltre disponibili per ogni ulteriore necessità tutti i social network su cui il team è regolarmente attivo sia per il Parcheggio che per il Blog

social-media-netiquette-maggia-parkking-malpensa

Lo spazio dedicato ai commenti non è una chat. 
Commenti non strettamente inerenti al tema del post (quindi “off topic”) e conversazioni private non saranno approvati, in quanto non pertinenti con le finalità del Blog stesso.

Una piccola richiesta da parte nostra è quella di citare la fonte quando vi capiterà di condividere i post o i commenti frutto del lavoro del Team Maggia Travellers.  

Buona lettura e buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *