Il Maggia Parking Malpensa

Il Maggia Parking Malpensa

Chi ha detto che essere rispettosi dell’ambiente comporta disagi e difficoltà? Un esempio chiaro ci viene dato dai viaggi in macchina, che per il viaggiatore risultano spesso la soluzione più comoda, diffusa e molte volte necessaria, ma non sempre la più sostenibile dal punto di vista ecologico. Un’ attenzione maggiore all’ ambiente può essere comunque data dal guidatore utilizzando i mezzi e le modalità più sostenibili a sua disposizione.

In questo senso il Maggia Parkingparcheggio a due passi dall’ aeroporto di Malpensa (a 3 chilometri dal terminal 1, a 5 dal terminal 2) è una soluzione sorprendentemente comoda e, allo stesso tempo, rispettosa dell’ambiente.

 

L’ area del parcheggio, infatti, è stata realizzata all’ interno del Parco del Ticino, nell’ ambito di un progetto di riqualificazione ambientale di gran pregio, seguendo i più rigidi criteri di sostenibilità e rispetto della natura.

Non solo: i viaggiatori che parcheggiano al Maggia Parking possono utilizzare una navetta elettrica per fare la spola con i terminal dell’aeroporto, limitando così le emissioni dannose per l’ambiente.

901827_631588133522656_1119012753_o

L’area è ampia e accogliente: oltre 25.000 metri quadri e oltre 900 posti macchina, di cui 800 coperti e numerati, sono disponibili 24 ore su 247 giorni su 7, in uno spazio costantemente sorvegliato e con percorsi chiaramente segnalati.

100_0758

Tanti sono i servizi offerti al cliente per garantirgli il massimo comfort: dalla possibilità di prenotazione online, al pagamento con bancomat e carte di credito, fino ad arrivare ad assicurazioni furto e incendio e alla possibilità di convenzioni aziendali e promozioni commerciali.

Appena giunto al Maggia Parking il viaggiatore verrà accolto e guidato dal personale, che si occuperà di tutte le sue esigenze con la massima gentilezza e professionalità. Tra i tanti vantaggi offerti dal Maggia Parking c’è la possibilità per i guidatori di lasciare la macchina e portare con sé le chiavi, per evitare qualunque tipo di disagio nel periodo di sosta.

L’altro grande vantaggio è l’opzione zero passi: all’ arrivo il cliente e i suoi bagagli vengono caricati in navetta e trasportati al terminal desiderato, e idem, come sopra, al ritorno. Al viaggiatore basta contattare il Parking per risparmiarsi qualunque tipo di disagio dato da un qualsiasi parcheggio low-cost da raggiungere a piedi con il carico delle valigie, con il caldo afoso della stagione estiva o il freddo e la pioggia dei periodi invernali.

A confermare la grande soddisfazione dei suoi clienti, Maggia vanta di essere il parcheggio con il più alto tasso di gradimento e anche quello con il più alto tasso di repeat, i ritorni dopo la prima esperienza, dimostrando così di avere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti, sempre soddisfatti del servizio ricevuto.

Non solo: la felice ubicazione nel cuore verde del parco del Ticino offre un’incantevole paesaggio, per circa 250 giorni all’ anno nelle ore dell’ alba e del tramonto, dell’arco alpinodominato dall’ inconfondibile sagoma del massiccio del Monte Rosa. Per ricordarci che il nostro bellissimo pianeta va sempre rispettato e tutelato, anche con piccoli e semplici gesti, come parcheggiare la nostra automobile nel posto giusto.

1 (3)

 

Lascia un commento