Protezione da Coronavirus? Maggia Parking investe sull’igiene di auto e navette con la promozione sull’igienizzazione

In tempi di emergenza Coronavirus Maggia Parking investe sull’igiene di auto e navette. Igienizzare e disinfettare gli oggetti con cui si ha quotidianamente a che fare infatti è diventato quanto mai importante. Altrettanto fondamentale è che i luoghi di passaggio in cui ci capita di transitare siano puliti e protetti da ogni rischio di infezione. Per questo Maggia Parking, il parcheggio di Lonate Pozzolo (Varese) a due passi dall’Aeroporto di Milano Malpensa, sottolinea in questo articolo le precauzioni adottate nel servizio di sanificazione delle proprie navette. Inoltre offre uno sconto del 20% sulle tariffe del parcheggio a tutti i clienti che scelgono di igienizzare la propria auto tramite lavaggio a vapore e sanificazione con l’ozono durante la sosta.

Con riferimento a quanto sta accadendo in Lombardia in relazione all’evolversi della diffusione del Coronavirus, Maggia Parking ha deciso di intensificare la sanificazione delle navette ogni 2/3 ore per fornire ai viaggiatori in partenza o in arrivo a Malpensa la maggiore tranquillità durante il trasporto.

Oltre alla sicurezza di viaggiare da o per l’aeroporto senza disagi, i clienti di Maggia Parking possono inoltre approfittare della sosta presso il parcheggio, per risolvere un problema igienico importante come quello della pulizia dell’auto.

Fa impressione sapere che, secondo uno studio dalla Queen Mary University di Londra, per ogni pollice quadrato del volante, della leva del cambio e dello schienale dei sedili sono presenti ben 700 differenti generi di batteri, senza parlare dell’accumulo di germi nei filtri dell’aria.

Saranno i tempi ma fa impressione!!! Ma all’auto non si pensa, si trascura, non si ha mai tempo.

L’ igienizzazione dell’auto deve diventare una abitudine ricorrente come la pulizia di casa.

Maggia Parking con la più avanzata attrezzatura per la sanificazione, pulizia col vapore e successiva ozonizzazione e con il personale qualificato, pratica da tempo la sistematica sanificazione dei propri mezzi acquisendo una competenza al massimo livello.

E’ quindi pronta ad offrire questa competenza, ricavando il tempo occorrente per questo servizio (2/3 ore) dalla sosta dell’auto azzerando il disagio per il cliente.

PROMOZIONE MAGGIA PARKING PER LA SANIFICAZIONE DELL’AUTO

I clienti che richiedono il lavaggio a vapore e la sanificazione con l’ozono potranno godere dello sconto del 20% sulle tariffe del parcheggio.

APPROFITTA della sosta al MAGGIA PARKING per risolvere un problema igienico importante! E poi…sarai sorpreso dai risultati di pulizia, brillantezza e di protezione da polvere e sporco. E’ una vera esperienza per la tua auto.

Per maggiori informazioni:

Pulizia a vapore

Il getto di vapore a 160 ° pulisce rimuovendo quasi completamente lo sporco annidato tra le trame e la contestuale aspirazione asciuga le superfici trattate.

I tessuti vengono puliti e smacchiati in sicurezza, rispettando materiali e colori.

Sanificazione con l’ozono

È un rivoluzionario sistema di sanificazione che sfrutta le eccezionali caratteristiche dell’ozono. L’ozono (O3) è un gas con la caratteristica di essere un potentissimo disinfettante (circa 120 volte più potente del cloro) per batteri, muffe, virus e parassiti inattivandoli o distruggendoli.

La durata del trattamento, determinante per l’azione della massima efficacia, è determinata in base alle condizioni dell’auto dai nostri operatori con la loro competenza.

Guarda come avviene la pulizia con il metodo NOVALTEK e approfitta di questa promozione

Share!

Lascia un commento