Maggia Parking Malpensa

Lo sai che Maggia Parking tutela l’ambiente?

Maggia Parking nasce nel 2007 come riqualifica ambientale di una cava, oggetto appunto di bonifica e creazione di un parcheggio creato con i criteri princìpi del rispetto ambientale.

Ora quel sito non è più gestito da Maggia Parking ma rivendichiamo la realizzazione di un sito che ben si armonizza con il Parco del Ticino, il contesto in cui è inserito, manteniamo nella nuova sede altrettanto saldi tali princìpi! 

Da oltre dieci anni siamo una soluzione comoda e, allo stesso tempo, rispettosa dell’ambiente. Innanzitutto perché è situato a due passi dall’aeroporto di Malpensa ma non solo, i viaggiatori possono utilizzare la navetta elettrica per l’aeroporto, limitando così le emissioni dannose per l’ambiente. I viaggi in macchina pur risultando la soluzione più comoda non sempre sono sostenibili. Un’ attenzione all’ambiente può essere data dal guidatore utilizzando i mezzi e le modalità più sostenibili a disposizione. In collaborazione con la Concessionaria Renault Paglini abbiamo scelto di dare ai nostri utenti la possibilità di scegliere la tutela dell’ambiente anche nelle piccole cose. Leggi cosa dicono di noi qui.

Hai visto la nuova sede di Maggia Parking Malpensa? La nuova area del parcheggio  è ampia e accogliente.

Asfaltato e sorvegliato H24, in una struttura di pregio con posti auto interamente coperti.

Prenota da noi, ora puoi avere il “veroposto coperto (no pensiline) con la qualità di sempre e il servizio Chiavi in Mano!

La nuova prestigiosa sede in Lonate Pozzolo Via Monte Bianco 5/7 , raggiungibile comodamente, ha riscosso un incredibile successo sui nostri affezionati clienti sia per la posizione strategica che per la qualità della struttura, l’edificio è quanto di meglio si possa pensare per parcheggiare la vostra auto.

Tanti i servizi offerti al cliente per garantire il massimo comfort:

  • prenotazione online
  • al pagamento con bancomat e carte di credito
  • assicurazioni furto e incendio
  • convenzioni aziendali 

Giunto al Maggia Parking il viaggiatore verrà accolto e guidato dal personale, che si occuperà di tutte le sue esigenze con gentilezza e professionalità.

 

Tra i vantaggi offerti la possibilità di lasciare la macchina e portare con sé le chiavi, per evitare qualunque tipo di disagio nel periodo di sosta.

Vantaggiosa anche l’opzione zero passi: all’ arrivo il cliente e i suoi bagagli vengono caricati in navetta e trasportati al terminal desiderato, e idem, al ritorno. 

Al viaggiatore, dopo aver recuperato le valigie, basterà contattare il Maggia al numero 0331071667 per risparmiarsi qualunque tipo di disagio dato da un qualsiasi parcheggio a tariffa low-cost che ti costringe a dover raggiungere a piedi l’auto con il carico delle valigie, con il caldo afoso della stagione estiva o il freddo e la pioggia dei periodi invernali.

A conferma della grande soddisfazione dei suoi clienti il parcheggio vanta il più alto tasso di gradimento. Così come quello con il più alto tasso di ritorni dopo la prima esperienza. 

Dimostra così il parcheggio di avere un elevato livello di fidelizzazione dei clienti, sempre soddisfatti del servizio ricevuto.

Il pianeta va sempre rispettato e tutelato  anche con piccoli gesti, come parcheggiare la vostra auto nel posto giusto e chiedere della navetta e-co-lo-gi-ca.

Copyright © Maggia Travellers

Share!

Lascia un commento