Spedisci i tuoi bagagli con BagExpress.eu.it

Dite la verità, non avete mai pensato a quanto sarebbe bello trovare le valigie direttamente a destinazione senza doversi preoccupare dell’imbarco bagagli, del relativo recupero e degli eventuali ritardi? Spedire un bagaglio con le compagnie aeree significa trasportare il bagaglio con sé fino all’aeroporto, attendere lunghe file al check-in per imbarcare le tue valigie, attendere i bagagli al ritiro bagagli, trasportarli a destinazione.

BagExpress.eu.it rappresenta una vera e propria soluzione per chi viaggia di cui forse non tutti sono a conoscenza; cambia il modo di viaggiare per chi vuole partire leggero, senza preoccupazioni e godere appieno dell’esperienza del viaggio, di lavoro o di piacere, liberandosi del peso dei propri bagagli. La tua vacanza sarà ancora più rilassante e senza noiose file e senza attese al check-in.

Non abbiamo alcun accordo commerciale con tale servizio, ci teniamo a sottolinearlo, ma è un problema realmente sentito dai viaggiatori e talvolta ci è capitato che qualcuno dei nostri clienti viaggiasse particolarmente “leggero”, per questo dopo esserci informati siamo venuti a conoscenza di questa incredibile possibilità e desideriamo condividerla.

Il servizio si avvale dell’esperienza e della logistica dei migliori servizi di spedizione affinchè il viaggiatore possa viaggiare in totale relax.

Quali sono i motivi per scegliere BagExpress.it?

  1. vostri bagagli partiranno da casa e li troverete comodamente a destinazione;
  2. i bagagli ingombranti, che spesso sono anche motivo di costose sovrattasse, con il servizio di spedizione non sono più un problema, infatti, non ci sono limiti di spedizione, sia per il volume dei colli sia per il numero;
  3. grazie al supporto tecnologico delle aziende di spedizione, avrete la garanzia di trovare il vostro carico alla destinazione indicata. Non appena la spedizione verrà consegnata riceverete una notifica immediata;
  4. questo servizio è ideale per chi deve spedire carichi particolari, attrezzature sportive o professionali che renderebbero il viaggio più faticoso (sacche da golf, sci,attrezzature subacquee, carrozzine, campionari, surf e altro);
  5. è a disposizione un call center con uno staff che vi supporterà in ogni fase del servizio: dalla partenza con chiarimenti, informazioni su tariffe e promozioni, fino all’arrivo con la notifica di consegna avvenuta.

BagExpress.it è specializzata nel trasporto bagagli. Ogni singolo bagaglio viaggia coperto da garanzia e viene sigillato con l’applicazione di una fascia di sicurezza che ne garantisce l’integrità e l’identificazione. Ogni fase della spedizione viene attentamente seguita e monitorata attraverso sistemi automatici di localizzazione permettendovi di sapere sempre attraverso il sito o il servizio clienti, dove si trovano le vostre valigie o attrezzature sportive.

E poi ammettiamolo: i controlli di sicurezza in aeroporto saranno decisamente più snelli!

Cosa ne pensate di questo servizio? Lo avete provato in prima persona? Condividete la vostra esperienza!

Per maggiori dettagli, leggete qui.

Copyright © Maggia Travellers

Share!

Lascia un commento